Ballarò Buskers 2019: C.A.S.A. a Ballarò sostiene il festival internazionale delle arti di strada

di

C.A.S.A. a Ballarò è sinonimo di appartenenza, partecipazione, costruzione di una comunità educante nel quartiere Albergheria di Palermo. Per questo il nostro progetto sostiene uno degli eventi più coinvolgenti e colorati che accoglie la nostra città: il Ballarò Buskers Festival.

Arrivato alla sua quarta edizione, il Festival internazionale delle arti di strada porterà dal 18 al 20 ottobre una carovana di artisti, musicisti, saltimbanchi e giocolieri nelle strade e nelle piazze dell’Albergheria, attirando visitatori da tutta la città e da tutto il mondo, ma soprattutto offrendo uno spettacolo unico di musica e magia ai bambini e alle famiglie che qui vivono.

Decine di performance artistiche scandiranno le tre giornate del festival: ad aprirle sarà come ogni anno la parata inaugurale che attraverserà a ritmo di musica le strade del quartiere e inviterà grandi e piccini a scendere in strada e a vivere da protagonisti la magia del Ballarò Buskers.

Per maggiori informazioni e per scaricare il programma visitare il sito www.ballarobuskers.it.

Regioni

Argomenti

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK