Un anno insieme al Progetto Caleidoscopio! E a settembre si riparte
di solidee
Grazie al Progetto Caleidoscopio e all’impegno dei nostri partner sul territorio, in questi mesi abbiamo lavorato insieme come una vera comunità per combattere la dispersione scolastica e sostenere i nostri ragazzi nel loro percorso educativo e formativo.
È stato un viaggio intenso e ricco di soddisfazioni: grazie ai tanti giovani che hanno aderito con entusiasmo alle iniziative del progetto. Un enorme grazie anche agli educatori, ai docenti e alle famiglie che hanno creduto in noi. Ma non è finita qui!
Il Progetto Caleidoscopio si prende una pausa estiva, per ricaricare le energie e preparare tante nuove attività per il prossimo anno scolastico. A settembre ripartiamo con ancora più entusiasmo, nuove idee e iniziative per rendere sempre più forte la nostra comunità educante.
A presto!
Ti potrebbe interessare
Comunità in gioco, il 20 giugno partono le attività ludiche rivolte a bambini e famiglie
di solidee
Un ludobus itinerante con tante proposte di gioco, educatori, famiglie e bambini che si connettono per socializzare e rafforzare i legami di...
“La natura si traveste”, il 23 marzo al Parco Virgiliano il laboratorio di ecologia
di solidee
Il prossimo 23 marzo 2024, a partire dalle 10.30, l’associazione Napoli da Cima a Fondo promuove “La natura si traveste”, il laboratorio...
Nuove date Laboratorio di ecologia marina
di solidee
Ogni primo sabato del mese (2 marzo, 6 aprile, 4 maggio, 1° giugno) dalle 10.30 sul Pontile Nord di Bagnoli si terrà...