La storia del gattino golosone: yoga per superare le distanze

di

Ci vorrà un po’ di tempo prima che i più piccoli potranno tornare a far compagnia agli ospiti di La Casa Amica Fondazione Maria Rossi onlus di Fregona (Tv), punto educativo Caleidos. In attesa che si possa ristabilire una nuova e adeguata modalità di incontro, le operatrici della Cooperativa sociale Itaca, che seguono con passione ed energia laboratori e attività Caleidos, hanno trovato un modo per superare le distanze, grazie all’aiuto delle tecnologie digitali.

Riprendono così “on line” gli appuntamenti di “Yoga per bambini dai 4 ai 6 anni”, il laboratorio curato da Valentina Lotti, nato per far esplorare ai più piccoli il mondo e sé stessi da un’altra prospettiva, con nuove figure e movimenti. La storia del gattino golosone è il primo appuntamento “on line”. Bambine e bambine scopriranno come diventare di piccoli animaletti.

Buona pratica e buon divertimento!

https://www.facebook.com/CooperativaItaca/videos/837173550095633/

Regioni

Ti potrebbe interessare

Torna lo yoga per bambini a Fregona (TV)

di

A Fregona (TV) ripartono le attività in presenza: torna il “Laboratorio di yoga” per bambini, dal 29 settembre orario 16.30-17.30, nella palestra comunale.

A Settimo Torinese la presentazione nazionale di Progetto Caleidos

di

Martedì 26 marzo alle 13.30 nella Biblioteca Archimede di Settimo Torinese sarà presentato il Progetto Caleidos,  progetto nazionale selezionato da Con I...

CaleidoSguardo: materiali e video dell’evento conclusivo del progetto Caleidos

di

La cartella stampa e la diretta dell'evento conclusivo del progetto Caleidos, di venerdì 28 febbraio 2022 a Torino.