Un filo per restare vicini anche se lontani

di

Ogni evento, per quanto difficile e impegnativo,  porta con sè anche opportunità.

Tutte le figure professionali sono state coinvolte e tutti i servizi: nidi, sezione primavera e scuola d’infanzia.

In un primo tempo ci si è preso cura degli spazi rendendoli più belli, poi sono stati sviluppati progetti per bambini e genitori, creando tutorial per dare un sostegno e un segno di vicinanza in questo momento così particolare.

Come un filo che unisce, un legame che nonostante la distanza si mantiene saldo.

Trovate qui la loro proposta: brevi video per genitori e piccoli, letture e attività che ispirino la conoscenza, l’esplorazione, la creatività e il piacere dello stare insieme con un ritmo nuovo.

Un filo su cui costruire speranza e futuro…

Regioni

Ti potrebbe interessare

E’ tempo di giocare!

di

Arriva la primavera e con lei sboccia il programma 2019 della ludoteca “C’è Sole e Luna” di Alessandria.In aggiunta alle attività di giochi e laboratori proposte quotidianamente dagli animatori socio-educativi, la ludoteca offrirà ai bambini da 0 a 11 anni molteplici racconti, spettacoli e laboratori all’insegna dell’espressività creativa.

Aggiornamento..E…stateingioco : Ludoteca in libertà!

di

Inizia da Lunedì 11 Giugno 2018, per due settimane, l’orario estivo della ludoteca comunale “C’è sole e luna” di Alessandria, che riserva...

Aspettando il Natale: il nostro calendario

di

E’ con gioia che presentiamo il programma natalizio. “Il Natale dei piccoli” prevede un fitto calendario di eventi, spettacoli, giochi, letture e...