E…state in gioco con noi!

di

La Ludoteca C’è Sole e Luna ha organizzato molteplici attività per il mese di Giugno e programmato i centri estivi per il mese di Luglio.

Dal 12 al 21 giugno, tutti i mercoledì e i venerdì mattina l’attenzione sarà per i bambini da 0 a 4 anni. Per i più grandicelli da 5 a 11 anni, accompagnati da un adulto, sono state organizzate diverse giornate in piscina e al mare.

I centri estivi dall’1 al 26 luglio sono pensati per i bambini da 3 a 5 anni. C’è la possibilità di iscriversi ad una o più settimane. I costi variano in base al “pacchetto”, settimane con o senza pasti e con o senza gite.

Le iscrizioni sono aperte fino al 14 giugno presso la ludoteca C’è Sole e Luna, in via Verona 103 ad Alessandria, martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30 e mercoledì e venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.00.

Si prospetta una divertente estate, insieme!

Per informazioni:

Ludoteca C’è Sole e Luna -> tel. 0131227216, e-mail ludoteca@comune.alessandria.it;

Ufficio Giovani e Minori -> tel. 0131.515770/755, e-mail silvia.benzi@comune.alessandria.it.

#alleanzeeducative #progetti

Regioni

Ti potrebbe interessare

E’ tempo di giocare!

di

Arriva la primavera e con lei sboccia il programma 2019 della ludoteca “C’è Sole e Luna” di Alessandria.In aggiunta alle attività di giochi e laboratori proposte quotidianamente dagli animatori socio-educativi, la ludoteca offrirà ai bambini da 0 a 11 anni molteplici racconti, spettacoli e laboratori all’insegna dell’espressività creativa.

Natale al ReMix- Centro di riuso creativo

di

ReMix- Centro di riuso creativo Queste le proposte in presenza presso la sede di Remix, Piazza Don Angelo Campora 72 B. NEL...

Al via il Progetto “Alleanze Educative – Bambini, bene comune”

di

È ufficialmente partito ed entrato nel vivo delle attività il progetto triennale “Alleanze Educative – Bambini, bene comune”, di cui è capofila...